12 gennaio 2013

Reggina Calcio Facepack - ESCLUSIVO OiC PES Arts 2013 -

Reggina Calcio Facepack 2012-2013

Ragazzi a malincuore vi comunico che ho abbandonato il progetto del Facepack della Reggina Calcio per quest'anno. Non ho tempo e voglia di ricreare nuovamente i giocatori, quest'anno proprio non me ne dice proprio. Rilascerò solo questi, molti sono ritocchi dei volti dell'anno scorso. Non lo reputo un Facepack degno di essere rilasciato e incompleto e con molti difetti, però dubito che avrò mai l'ispirazione giusta per completarlo e dargli l'ultima mano per farlo uscire bene.
Tra qualche giorno rilascerò il download.

Ceravolo ad oggi è un giocatore della Ternana, però considerato che ormai il volto l'avevo fatto ho deciso di inserlo ugualmente.

Scusate se forse ho deluso le aspettative di qualcuno, però è inutile portare avanti un progetto senza l'ispirazione giusta. 


Ho deciso di non rilasciare questo Facepack, sarà un esclusiva della OiC PES Arts 2013, la patch ufficiale di Oltreilcalcio.

Nessun commento:

Posta un commento